Cena di beneficenza


Martedì 4 Aprile

Sostieni l'educazione attraverso lo sport.

L’associazione Sportiva Enjoy Tribe organizza, presso il salone della maestosa Villa Borromeo di Cassano d’Adda, una cena di beneficenza; il ricavato della serata sarà utilizzato per finanziare attività sportive previste nel “progetto scuole” sul territorio regionale. Lo scopo è quello di offrire agli alunni delle scuole l’opportunità di praticare  sport gratuitamente.

I genitori degli alunni partecipanti potranno a loro volta contribuire con una donazione per offrire ad altri ragazzi la medesima possibilità, in modo da generare così un circolo virtuoso! L’evento - del tutto informale, come la cena stessa -  avrà luogo in data 4 Aprile 2017 ed è riservato a massimo 200 partecipanti.

 

 "Con dispiacere siamo costretti a rinviare la cena di beneficenza; Per organizzare un evento simile sono necessarie diverse risorse esterne che hanno giustamente dei tempi tecnici. Purtroppo il numero dei partecipanti confermati non era sufficiente e non c'era più tempo per attendere gli altri.

Anche se con ogni probabilità avremmo raggiunto e superato di gran lunga il minimo di amici iscritti non abbiamo ritenuto giusto rischiare di non raggiungere la quota utile per una donazione di un certo valore.

Scusandoci per eventuali disagi, ci auguriamo di riuscire meglio la prossima volta!"

 

 

 

Unisciti a noi!

L'associazione Enjoy Tribe A.s.d. apre le iscrizioni a tutte quelle persone che condividono l'amore per lo sport come noi.

Iscriversi è molto semplice, basta compilare l'apposita form e provvedere al pagamento della quota associativa.


Enjoy Tribe A.s.d.

Via Don Minzoni, Cassano D’Adda (MI)

3475887796

info(@)enjoytribe.com

Lu-Ve: 9.00 - 18.00


ISCRIVITI! ENTRA A FAR PARTE DELLA TRIBU'